Quantcast

Briatore troppo vecchio per avere altri figli

briatore-regole-gp1

Briatore  troppo vecchio per avere figli? Questa volta a dichiararlo non sono le solite malelingue, pronte a commentare la sua storia con Elisabetta Gregoraci, moglie molto più giovane di lui, ma è lo stesso  imprenditore che in un’intervista, ha dichiarato di non voler fare più figli a causa della sua età.

“Su quel versante, le cose si mettono in cantiere, ma poi non dipende soltanto da me” ha detto spiegando poi che “Non voglio neanche essere egoista, quando avrò 70 anni Falco avrà ancora bisogno di me” ha detto Briatore “Un figlio lo si deve educare, gestire ed è un compito importante” ha spiegato “Quello di papà per me è il mestiere più difficile e mi impegno tantissimo, perché per lui voglio esserci. Non capisco quelli che fanno i figli e poi non hanno tempo per loro”

“Ci tengo molto e mi sforzo che Nathan faccia giochi sani, all’aria aperta, con cose vere, concrete, anziché piazzarsi davanti alla tv o all’iPad, roba che stordisce i bambini” ha detto Flavio Briatore che oggi ha 63 anni “Gli leggo anche io le storie, vuole sempre Hansel e Gretel e I tre moschettieri, me le chiede ossessivamente. Però con me è abituato ad essere trattato da ometto: io non faccio le vocine, niente moine”

Della stessa idea Elisabetta Gregoraci che all’idea di un’altro figlio ha detto “Vediamo più in là” e ha dichiarato di essere una mamma molto attiva ” Io mi sdoppio: di giorno faccio la mamma, sto con Nathan, andiamo in spiaggia, facciamo i castelli, giochiamo a pallone, nuotiamo. Poi, dalle dieci di sera, il mio ruolo cambia e faccio la moglie e la padrona di casa al club”.

Niente male… d’altronde era stata la stessa Elisabetta Gregoraci che aveva dichiarato di essere stata sposata da Flavio Briatore grazie al suo  cervello.