Quantcast

Elisabetta Canalis sexy in lingerie

elisabetta-canalis-lormar-2013-intimo-foto

Una Elisabetta Canalis sensuale, in lingerie, è apparsa su Twitter, dove ha regalato ai suoi followers scatti intimi, prima con la biancheria intima, poi in bikini, sempre stupenda e in piena forma.

Elisabetta Canalis, che ormai vive negli States ha approfittato delle vacanze per riflettere su se stessa e ricordare i suoi vecchi amori “In questa vita penso di aver fatto tanto per l’Amore” ha detto Eli “Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata ed ho perdonato. Perche’ solo così ho sconfitto l’infelicita’ causata dai miei errori”

“Mi sono innamorata di qualcuno che non si e’ innamorato di me, ho spezzato a mia volta il cuore a chi non potevo piu’ dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo” ha detto “Sono un’eterna bambina che crede nel principe azzurro ma, che quando si presenta, lo farebbe tornare da dove e’ venuto piu’ veloce della luce. In nome della libertà”

Poi ha concluso dicendo “Il vero amore esiste, io l’ho provato nonostante mille difficolta’ date dall’eta’, dal poco coraggio di crescere, dalle cose mai dette che gli uomini preferiscono non ascoltare. Amo ed amerò’ sempre e ringrazio infinitamente Dio per avermi fatto provare che cosa significhi. Viva l’Amore e la sua irrazionalità’ che ci rende vivi e che ci fa dare un senso a questa vita meravigliosa”

Forse a scatenare questi ripensamenti sull’amore devono essere state le parole di Bobo Vieri, suo storico ex, che in un’intervista aveva dichiarato “Ho amato da morire solamente Elisabetta Canalis. Lo posso dire, lei è stata l’unico grande amore della mia vita. L’unica che merita di essere citata, non ho rimorsi nei suoi confronti, siamo rimasti amici”

chissà cosa ne pensa Melissa Satta, che con Vieri è stata per anni, di queste dichiarazioni così forti.