Quantcast

Filippo Magnini regala rose rosse a Federica Pellegrini

IMG_1891_MGzoom

Federica Pellegrini compie 25 anni e Filippo Magnini le regala 125 rose rosse. Sembrava finita la storia d’amore fra i due nuotatori, ma non è ancora chiaro se si sia svolgendo un ritorno di fiamma. I due infatti sono stati fotografati più volte insieme, sorridenti e complici, non solo a bordo vasca, dove si allenano insieme, ma anche ad una partita di basket dove scherzavano e ridevano come due innamorati qualsiasi.

D’altronde anche lo stesso Filippo Magnini si era detto pronto a tornare indietro e a ricostruire il rapporto d’amore con la Pellegrini se lei avesse voluto. In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Magnini ha ribadito di avere un bel rapporto con Federica e di essere innervosito da tutte le illazioni sul loro conto “Sono un po’ stupito dallo stupore: conosco persone divorziate che hanno un rapporto sereno. Capisco che stuzzichi il fatto che abbiamo allenatore, preparatore, piscina e città in comune”

Filippo Magnini sembra comunque non aver dimenticato gli anni passati con Federica Pellegrini che ricorda ancora con tenerezza “Io non sono contento per come sono andate le cose, non sono felice che ci siamo lasciati” ha detto “Ma ho un bellissimo rapporto con Federica. Anche se non sempre è facile; certe volte non sei sereno e fai fatica, ma siamo professionisti e a 5 settimane dai Mondiali stringiamo i denti.(…) Sono dispiaciuto. Quando due persone si lasciano è una sconfitta, una delusione, alcuni giorni sono sereno, altri no”

Infine il nuotatore azzurro ha smentito il gossip che parlava di una sorta di triangolo amoroso fra lui, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il loro preparatore “Mi viene da ridere. Siamo in tre a Verona e se Federica parla con Matteo ecco ‘la storia’. Mi dispiace che sia stato tirato in ballo”