Quantcast

Matrimonio Belen – Stefano: nuove critiche della cantante Cheryl Porter

belen_stefano680_0

Non smettono di arrivare critiche da tutte le parti per il matrimonio dell’anno, quella fra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, dopo il sacerdote che aveva accusato Belen di non aver seguito la cerimonia preoccupandosi più di apparire bella nelle foto, ora tocca alla cantante americana Cheryl Porter, che ha cantanto durante le nozze dell’argentina e del ballerino.

La cantante infatti non ha molto gradito l’atteggiamento degli sposi ed in particolare di Belen “Premesso che non esisterà mai una sposa più bella di Belen, solare, raggiante, tra gli ospiti erano in pochi a partecipare davvero” ha detto “Sicuramente disturbava il passaggio dell’elicottero sulle nostre teste, il fatto che si sentissero le grida dei fan in strada e che con il buio si leggesse poco il libretto della celebrazione, ma mi sono stupita del fatto che non si trovasse neppure chi volesse leggere le letture”

La Porter si è stupita del fatto che la coppia non l’abbia invitata al pranzo di nozze “Sia Belen che Stefano mi hanno ringraziato, così come molti degli invitati. Mi sono sinceramente stupita del fatto che non mi abbiano invitato a restare a cena. Quando ho cantato al matrimonio di Pavarotti, ho cenato al tavolo con Bono degli U2 e José Carreras, stelle di prima grandezza nel mondo della musica, mentre, venerdì, di vere star non mi sembrava che ce ne fossero e neanche i tanti vip annunciati. Ciò nonostante, nel timore che qualcuno rovinasse l’esclusiva del servizio fotografico, a tutti sono stati requisiti i cellulari”