Quantcast

Belen riceve la benedizione di Papa Francesco: scoppia la polemica

Belen-Papa-Francesco

Una nuova bufera di polemiche ha investito Belen Rodriguez dopo che la bella showgirl argentina, da poco sposa del compagno Stefano De Martino, ha ricevuto una benedizione niente meno che da papa Francesco in persona. Belen infatti ha ricevuto una Pergamena di Papa Francesco, che benediceva lei, suo marito Stefano De Martino, il loro bambino Santiago e il matrimonio firmato dal santo padre. Belen, al settimo cielo, ha postato la foto della benedizione sulla sua pagina ufficiale di Twitter e su Facebook dove ha commentato “Grazie per la sua benedizione. #sonotroppoemozionata #troppo #troppoperme”

Sulla pergamena, la cui foto è stata condivisa dall’argentina, si leggeSua Santità Francesco. Di cuore imparte l’implorata Benedizione Apostolica a Stefano De Martino e Belen Rodriguez. E al loro piccolo figlio Santiago. Invocando abbondanti grazie divine in occasione del loro Matrimonio, 20 Settembre 2013, Abbazia di Santo Spirito Parrocchia San Giovanni Battista Comignago, Novara

D’altronde l’argentina non aveva mai nascosto di desiderare ardentemente una benedizione da parte del Papa argentino, in particolare per il suo bambino “Mi piacerebbe tanto far benedire Santiago dal Papa” aveva spiegato “Argentino come me, faremo di tutto per apparire come dei pellegrini anonimi, simili a tutti gli altri”

Inutile dire che la benedizione del papa a Belen ha scatenato critiche e polemiche. Mentre un evento infausto ha già segnato la nuova vita della Rodriguez, pochi giorni fa infatti è morto suo nonno Josè, che non era potuto venire al matrimonio dall’Argentina perchè troppo malato. Belen si era commossa nel parlare di lui in un’intervista e aveva detto che il nonno, al quale era molto legata, non era riuscito nemmeno a conoscere Santiago.