Quantcast

Gossip e TV : Simona Ventura Parla Degli Anni Trascorsi A Mediaset

Nonostante sia la Signora della Rai da diversi anni, la bravissima
Simona Ventura vanta un passato lavorativo nella rete avversaria, Mediaset. La bionda è stata infatti protagonista di programmi molto conosciuti come “Le Iene” e “Mai dire Gol”. A parlare degli anni trascorsi in Mediaset (ben 7!)è stata proprio la conduttrice, durante un’intervista concessa a “Mediaset.it”: “ho passato sette anni meravigliosi in Mediaset. Non ho mai dimenticato quel tipo di fare trasmissione e non ho mai dimenticato l’attenzione per il prodotto. Ho portato questo in Rai … tornerei a fare Mai dire Gol per una sera”.

Felice di aver vissuto questa esperienza, adesso sembra serena e appagata in Rai. All’intervistatrice confessa infatti di essere molto cresciuta ed inoltre non nega che adesso considera questa come sua azienda, nella quale ha svolto importanti ruoli.

Anche se appare serena, il contratto con la rete scade a giugno, e quale sia il suo futuro è ancora un’incognita.

Secondo voi abbandonerà definitivamente il mondo dello spettacolo? Se la Ventura andasse via, quale personaggio vorreste vedere al suo posto?

Lasciando da parte il ruolo che svolge nel mondo dello spettacolo, SuperSimo si apre anche sulla vita privata, ed in particolare racconta il suo essere casalinga: “sono una classica casalinga e mi piace cucinare. Lo faccio per rilassarmi”.

Una donna impegnata nel lavoro come lei, può un giorno lasciare tutto e diventare una casalinga?