Abito nuziale da 125mila euro per la promessa sposa Meghan Markle

Abito nuziale da 125mila euro della maison Ralph & Russo per la futura moglie del principe Harry d’Inghilterra, Meghan Markle, per il giorno più bello della sua vita. Sabato prossimo il matrimonio dell’anno diventerà realtà per la gioia dei sudditi di sua Maestà, la regina Elisabetta II.

La notizia relativa all’abito nuziale scelto da Meghan Markle per le sue nozze è stata diffusa dal Daily Mail, che ha svelato che l’outfit è interamente cucito a mano e intarsiato di perline.

Secondo diverse indiscrezioni, che trapelano in Rete, Meghan indosserà due abiti il giorno delle nozze. Uno da sposa per la cerimonia che si terrà alla St. George Chapel al Castello di Windsor, e uno più informale per il party privato che seguirà e vedrà centinaia di invitati.

Al matrimonio di Harry e Meghan del 19 maggio prossimo ci saranno oltre alla mitica e indimenticabile girl band britannica, le Spice Girls, anche l’amatissimo cantautore Ed Sheeran e Sophie Ellis Bextor, mentre è già dato per certo il mini concerto della celebre e influente popstar britannica Elton John, grande amico della compianta principessa Lady Diana. Sarà sicuramente un matrimonio indimenticabile e stellare!

Tutto il Regno Unito è in fibrillazione! Il lieto evento si avvicina…