Adele e il marito Simon Konecki si sono separati: matrimonio finito

Adele e Simon Konecki si sono separati. Matrimonio finito e divorzio in corso per la celebre cantautrice britannica e il suo marito. Dopo 7 anni d’amore e un figlio, la coppia vip è scoppiata.

La notizia è stata comunicata dallo staff della vincitrice del Premio Oscar 2013 per la migliore canzone con Skyfall mediante un comunicato stampa diffuso dall’Associated Press. I motivi della separazione non sono stati resi noti.

“Adele e suo marito si sono separati – si legge nel comunicato -, ma rimangono impegnati a crescere insieme il loro figlio con amore. Come sempre chiedono che venga rispettata la loro privacy. Non ci saranno ulteriori commenti sulla vicenda”.

Adele, 31 anni il 5 maggio, e Simon, 45 anni, hanno iniziato a frequentarsi nel 2011 e il 29 giugno del 2012 hanno rivelato di aspettare il loro primo figlio, nato il 19 ottobre successivo. I due si sono poi sposati in gran segreto nel 2016 ma l’ufficialità è stata resa nota solo nel 2017 durante i Grammy Awards, quandò Adele ha parlato per la prima volta di Simon come del “marito”.

Da allora la star londinese ha sempre custodito gelosamente ogni particolare della sua vita privata e familiare, proteggendo sempre dall’attenzione dei media il piccolo Angelo.

Ora però è arrivata la doccia fredda per i fan della coppia vip.

Redazione-iGossip