Adele: una cover acqua e sapone per la rivista Rolling Stone

Da anni la rivista Rolling Stone raccoglie il top della musica internazionale, le influenze e le mode che si accavallano nel corso del tempo. Non stupisce trovare nella cover del mese di novembre la cantante Adele, che per l’occasione ha scelto di apparire acqua e sapone, in una foto di grande bellezza e intensità.

Fotolia_87797873_Subscription_Monthly_XXL

Spesso patinata, ma disponibile ad andare ben volentieri controcorrente, Rolling Stone ha quindi dedicato la sua cover ad una cantante dalla voce potente, che in questi giorni è in uscita con il suo nuovo album ‘25‘, in uscita il 25 novembre. La cantante britannica sfoggia nella copertina una posa sicura, uno sguardo fermo e un’espressione vincente. La foto la vede avvolta da un’accappatoio bianco e la stessa Adele ha detto di essersi ispirata alla Madonna di Ray of Light per questa cover, una donna ricca di personalità che non ha bisogno di trucchi e artifici per piacere e per piacersi.

L’album ’25’ arriva due anni dopo la nascita del figlio della cantante Angelo e Adele ha dichiarato di aver voluto aspettare il giusto tempo per proporre il suo lavoro discografico, per essere al top e per riprendersi dalle difficoltà della gravidanza. Una scelta saggia, perché la cantante è meravigliosa in questo scatto, decisamente controcorrente per chi ricerca abiti e volti patinati, ma reale, forte e intenso, come è la sua voce e la sua graffiante musica.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.