Adriana Volpe ammette la crisi con il marito Roberto Parli: “La sua gelosia mi ha spiazzato”

Adriana Volpe ha ammesso la crisi con il marito Roberto Parli. Dopo mesi di rumor e smentite categoriche da parte della conduttrice tv, ora l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha vuotato il sacco e ha raccontato al settimanale Diva e Donna.

Il feeling speciale tra Adriana Volpe e Andrea Denver ha effettivamente incrinato il rapporto matrimoniale tra la famosa conduttrice tv e suo marito. La mamma vip di Gisele, 8 anni, e neo conduttrice di “Ogni Mattina”, programma che la vedrà al timone insieme ad Alessio Viola e che avrà come inviate Aurora Ramazzotti e Flora Canto, ha dichiarato: “Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà, come ho detto ci sono stati lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e spiazzata. Che ci sia questo tipo di realtà non lo nascondo. Io sono un libro aperto. Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati; serve del tempo per avvicinarsi, per ricostruire gli equilibri che, devo dire, sono stati messi anche a dura prova”.

Vivono ancora distanti: “Roberto è venuto a prendere Gisele e l’ha portata in Svizzera; finalmente, quando si sono aperte le frontiere, ci ha potuto raggiungere. Io non sono potuta andare con loro perché sto preparando il nuovo programma. Preferisco che oggi nostra figlia possa stare con il suo papà piuttosto che con una tata… è la normalità e la bellezza di essere una famiglia e di pensare al meglio per la nostra bambina”.

Suo marito e sua figlia andranno in vacanza senza di lei: “Anticipo anche che io non potrò fare vacanze questa estate, per cui Gisele andrà in vacanza solo con il papà… è vero che io non sono partita con loro, ma, ad esempio, adesso stanno arrivando qua. Mi auguro che mia figlia sia serena con il papà e i nonni”.

Redazione-iGossip