Adriana Volpe e la dedica del marito Roberto Parli su Instagram: “Saremo sempre uniti”

Adriana Volpe sta attraversando forse uno dei periodi più brutti e difficili della sua vita lavorativa. Gli attacchi in diretta tv a I Fatti Vostri e i successivi insulti su Facebook da parte di Giancarlo Magalli l’hanno ferita e umiliata profondamente. Dopo giorni di polemiche e critiche, Giancarlo Magalli ha chiesto scusa ad Adriana Volpe sempre in diretta tv a I Fatti Vostri.

La conduttrice tv e showgirl ha accettato queste scuse, ma non ha ritirato la querela: “Per quello che è successo in questo studio, io accetto le scuse. Per quello che è successo sui social quello è un altro discorso…”. In poche parole non ha ritirato la querela perché l’ultima querelle mediatico-social l’ha ferita, offesa, umiliata e denigrata sia in quanto donna che in quanto madre, moglie e conduttrice tv. Si sono stretti la mano e si sono scambiati un bacio in diretta tv per siglare una pace apparente, che non ha convinto quasi nessuno.

Il marito della presentatrice tv Roberto Parli ha voluto dedicare un bellissimo e toccante post alla moglie sul suo profilo Instagram. Ha pubblicato il seguente messaggio: “Certe persone non ti odiano perché hai fatto qualcosa di male… ma perché hai fatto qualcosa meglio di loro”. Ha poi accompagnato il post con la seguente didascalia: “Questo è dedicato a mia moglie e alla mia bimba che stanno passando dei giorni difficili, ma saremo sempre uniti”.

Forza Adriana, siamo tutti con te!

Redazione-iGossip