Adua Del Vasco smentisce, Garko non è gay

Adua Del Vasco “scende in campo” e difende il fidanzato Gabriel Garko. Nonostante la notizia del fidanzamento, alcune voci sulla presunta omosessualità dell’attore continuano a girare. Vuoi il suo carattere riservato, vuoi il suo desiderio di tenere la vita privata lontana dai gossip, Garko non si è mai esposto molto su ciò che riguarda la sua vita sentimentale. Il fatto che un bell’uomo, ricco e famoso non venisse in passato visto in compagnia di donne, aveva fatto nascere alcuni sospetti tra le fan più maliziose.

Fotolia_87797873_Subscription_Monthly_XXL

Oggi che l’amore per Adua Del Vasco è stato dimostrato a cuore aperto, certe supposizioni dovrebbero essersi eliminate da sole e invece, c’è qualcuno che sospetta che si tratti solo di un modo per nascondere l’omosessualità.

Ecco che Adua Del Vasco, la 21enne fidanzata con Gabriel Garko, respinge certe voci. A Vanity Fair dice: “Auguro a tutte le eterosessuali una relazione con un gay come Gabriel Garko”.

L’attrice smentisce i gossip sul suo fidanzato e dichiara tutta la sua felicità. Confessa poi che non vi sono state nozze, ma solo uno scambio di fedi simboliche. Parla anche del loro incontro. “Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati. Durante le riprese di quest’ultimo, invece,c’erano scambi di sguardi, un’intesa e un’aria strana. Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa. Dopo l’ultimo ciak, mi ha invitata a cena. Credevo che fosse per lavoro. Invece è stato pieno di attenzioni diverse. Era giugno. Abbiamo iniziato a frequentarci”

Adua prosegue con le confessioni e racconta che anche i suoi genitori sono felicissimi di questa unione, perché hanno riconosciuto le buone qualità di Gabriel Garko. Per utilizzare le parole dell’attrice: “Sono felici di sentirmi felice: Gabriel è un uomo d’altri tempi, sembra uscito dall’Ottocento. Questo al Sud piace”

ClaudiaL