Adua Del Vesco dopo Gabriel Garko ha un nuovo amore

Adua Del Vesco dopo Gabriel Garko ha un nuovo amore. La bellissima e giovanissima attrice ha rivelato al Grand Hotel di aver sofferto di anoressia. Ha confessato di aver sconfitto questa malattia grazie alla fede religiosa.

“Ho iniziato a contare ogni caloria – ha raccontato Adua – che mettevo nel piatto. Se all’inizio mangiavo 80 grammi di pasta, con il tempo sono arrivata a 40, poi a 20, fino a eliminarla del tutto. E lo stesso facevo con carne, pesce e verdure”.

Teodosio Losito, suo amico e produttore, l’ha spronata ad uscire da quel tunnel. “Fu il primo ad accorgersi della mia malattia – ha spiegato l’attrice – e tentò di aiutarmi in ogni modo. Ma ormai ero vittima dell’anoressia”.

Che cosa ha fatto? “Sono scappata da Roma, ho preso una casa in affitto in Sicilia e mi ci sono chiusa dentro – ha continuato la 24enne -. Nemmeno i miei genitori sapevano che fossi lì. Chiusa tra quelle mura mi sono rivolta alla Madonna di Lourdes, di cui la mia famiglia è da sempre devota. E grazie alla serenità che mi veniva da quella preghiera piano piano ho iniziato ad accettarmi e, soprattutto, a mangiare”.

Ora vuole riprendere a lavorare ed è felice in amore grazie al suo nuovo principe azzurro, di cui non ha voluto svelare la sua identità.

Redazione-iGossip