Aida Nizar vuole fidanzarsi con un uomo italiano generoso, coraggioso e solare

Aida Nizar vuole fidanzarsi con un uomo italiano generoso, coraggioso e solare. La grande e assoluta protagonista del Grande Fratello 15 si è raccontata al settimanale di gossip Nuovo Tv.

Aida Nizar - Foto: Instagram

Dai primi giorni del suo ingresso fino all’ultimo, Aida Nizar è stata pesantemente insultata, aggredita e denigrata da Baye Dame e dagli altri concorrenti del Grande Fratello 15. Nonostante i ripetuti insulti, offese e minacce, Aida Nizar è stata mandata subito in nomination dagli autori del GF e poi eliminata lunedì scorso. Il “branco” ha festeggiato l’eliminazione di Aida Nizar, scatenando l’ira di milioni di telespettatori. Molti personaggi tv hanno duramente criticato gli autori e la conduttrice del Grande Fratello Barbara D’Urso perché hanno strumentalizzato la vittima degli insulti, Aida Nizar, che è diventata poi addirittura carnefice.

A tal proposito la concorrente spagnola del GF15 ha dichiarato: “Tutte le persone speciali sono incomprese per le loro diversità. Mi sono impegnata tanto per entrare nel reality e non mi sarei mai immaginata quello che è accaduto nella Casa. Sono noiosi, volgari, ipocriti e cattivi. Nella Casa non succederà nulla di interessante senza di me. Loro avevano paura che vincessi io, ma il reality non è ancora finito. Tutti chiedono che Aida ritorni. Sono una fenice – ha detto Aida – rinasco sempre dalle mie ceneri. Le persone ti feriscono tanto quando sono gelose e cattive. Nella Casa ho portato gioia, ma sono stata provocata, ferita, umiliata, presa in giro, sfidata, tradita, incolpata ingiustamente e pugnalata alle spalle. Baye Dame ha rotto il bicchiere del tiramisù nella mia mano e mi è uscito il sangue. Penso che nessuno possa perdonare una cosa del genere. Io non sono una donna capace di perdonare, questo lo fa solo il Signore”. Per poi aggiungere: “Preferisco che questa persona stia lontano da me e dalle donne. In un programma ha detto che si era dimenticato delle telecamere. Che cosa vuol dire: farebbe cose peggiori se non ci fossero? Io ho solo raccolto qualche provocazione. Ho detto a Baye di farsi la doccia, ma non c’entra niente con la nazionalità”.

Ora sogna di intraprendere una storia d’amore con un italiano determinato, coraggioso, affascinate, solare e generoso.