Aida Yespica è tornata di nuovo single

Aida Yespica è tornata di nuovo single! La bellissima showgirl, modella ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ed Enrico Romeo si sono lasciati senza troppo clamore mediatico. Amore finito per l’ex star del Bagaglino e l’imprenditore svizzero nel settore della ristorazione.

Quattro mesi fa Aida aveva confessato alla compagna di Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin, nel salotto tv di Verissimo: “Adesso ho trovato l’amore. Grazie a Enrico Romeo sono felice”. La storia d’amore di Aida ed Enrico era sbocciata la scorsa estate, ma ora è già finita. Lo rivela Dagospia, senza però svelare i motivi della rottura.

“La bombastica Aida Yespica è tornata single – scrive Alberto Dandolo su Dagospia – e ha ripreso la sua attività preferita: frequentare le donne e i party più cool di Milano. L’altra notte è stata avvistata in città con la pimpante Teodora Rutigliano, nota per aver fatto da badante qualche anno fa ad Emilio Fede, prima dell’avvento di Raffaella Zardo. Aida e Teodora sembrano davvero inseparabili – conclude Dandolo – e tra loro è palese la forte sintonia…”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e pettegolezzi su Aida Yespica e sugli altri personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale! Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip