Alba Parietti affossa la giuria di Ballando con le stelle 2017

Alba Parietti ha affossato la giuria dello show di Raiuno, Ballando con le stelle 2017, durante un’intervista radiofonica rilasciata al programma di Radio 1, Un giorno da pecora. In queste ultime settimane Alba si è scontrata duramente con Selvaggia Lucarelli sia in tv sia sui social. La celebre opinionista tv, conduttrice e attrice ha accusato l’irriverente opinionista tv e blogger Selvaggia Lucarelli a Striscia la notizia di non essere affatto una paladina delle donne: “Sceglie bene le proprie prede forse perché vive sputtanando gli altri e litigando, ma per me non è così, spero che d’ora in avanti il mio buongusto prevalga sulla provocazione”.

Ora in diretta radiofonica a Un giorno da pecora Alba Parietti ha dichiarato: “Si parla sempre di Selvaggia, ma non c’è solo lei in giuria. Lei è a capo di un trio alla Mimì, Cocò e Capitan Cocoricò, un trio che si schiera come i bulletti al bar…”.

Impietoso il suo giudizio sul collega di Selvaggia, Fabio Canino: “Poverino, lui è in difficoltà, è in confusione totale, annaspa cercando di dire cattiverie che non gli riescono”.

E’ stata dura anche nei confronti di Guillermo Mariotto: “Ogni settimana mi devo scontrare col suo addome batraciano, ma non ho ancora capito se Mariotto sia il nome oppure il cognome…”.

Si salva solo Ivan Zazzaroni è quello più educato, di buona famiglia” e la commentatrice Roberta Bruzzone “è intelligente, sa stare al suo posto, è una persona seria che fa il suo lavoro serio. E per questo ha capito che è meglio non esporsi”.

Redazione-iGossip