Alba Parietti attacca Alessia Fabiani: “Si è messa con il migliore amico di mio figlio”

Alba Parietti ha duramente attaccato Alessia Fabiani, rivelando in una recente intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Chi, svelando un aneddoto sul passato sentimentale dell’ex showgirl di Passaparola. Quando il figlio di Alba, Francesco Oppini, aveva 19 anni aveva avuto una love story proprio con Alessia Fabiani.

Francesco Oppini ha rivelato ai suoi coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 5 che è stato lui a lasciare l’ex letterina. Lei ha poi ribattuto a tono a Radio Cusano Campus, nella trasmissione Cosa succede in città: “Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica. Inoltre non è vero che avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel legame. Mi fa strano questa sua partecipazione al GF Vip, perché lui aveva sempre detto che non avrebbe mai fatto televisione e amavo questa cosa. Invece si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace, evidentemente è cambiato e non ce l’ha fatta a non sentire questa voglia di venir fuori in qualche modo”.

Ma ora è arrivato il turno di Alba. La famosa opinionista tv ha dichiarato: “Di recente è tornata a parlare di mio figlio. Posso dire di aver avuto buoni motivi per non amarla. Lei dice che Francesco mente quando sostiene di averla lasciata, ma non credo che mio figlio abbia detto una bugia. Credo, piuttosto, che se ci mettessimo a dirla tutta, dovremmo cadere nel cattivo gusto di lavare i panni sporchi in pubblico, vorrei spendere quel poco di stile che mi rimane per non andare oltre”. Per poi svelare: “Ho faticato a capirla, così come fatico a capire perché, dopo essere stata con mio figlio, si sia fidanzata con il suo miglior amico”.

Redazione-iGossip