Alba Parietti parla dei suoi flirt: da Gianluca Vialli a Christopher Lambert

Alba Parietti ha parlato dei suoi flirt e delle sue relazioni d’amore con personaggi famosi durante un’intervista rilasciata a “Belve”, il programma di Francesca Fagnani. L’attrice, showgirl e opinionista tv ha espresso parole al miele nei confronti del suo ex fidanzato, il filosofo Stefano Bonaga, e del suo ex compagno Franco Oppini, con cui ha avuto suo figlio Francesco.

Alba Parietti - Foto: Facebook

Sul recente ritorno di fiamma con l’attore francese Christopher Lambert, l’attrice ha commentato così: “Eravamo gli Albano e Romina de noantri, che sembrava brutto dire: Veramente non c’entriamo più una mazza”.

Alba ha parlato del pianista e compositore Ezio Bosso parlando di una grande fascinazione: “Sono stata sedotta in una maniera totale da questo uomo che ho trovato irresistibile… è un grandissimo, immenso artista ed è un uomo che ha una capacità seduttiva immensa, che unita all’arte è un siero”.

Ha smentito i flirt con il rapper J-Ax e lo scrittore Roberto Saviano. Poi si è sbottonata molto sul suo ex flirt Gianluca Vialli: “Sì, certo: è stato un mio flirt. Dopo 20 anni diciamolo!”. Quello che la Parietti definisce “un peccato di gioventù” è stato un innocente tradimento durante i mondiali del ’90: “Ho grande rispetto per la fidanzata dell’epoca, che secondo me lui amava tantissimo. Dai Gianluca diciamolo: è caduto in prescrizione, non ci mettono manco più in galera!”.

Redazione-iGossip