Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo diventeranno genitori bis

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo di Temptation Island 2015 diventeranno genitori per la seconda volta, a pochi mesi dalla nascita della primogenita Beatrice. La bellissima notizia è stata diffusa dalla futura mamma bis sui social.

“Sono in quella fase in cui si vomita anche l’aria – ha dichiarato Alessandra -, quindi ieri mentre facevo la diretta non mi sono sentita bene e sono dovuta scappare. Perciò abituatevi a questo. Appena riuscirò vi darò tutti i dettagli, so che siete molto curiosi di sapere tutto. Di certo non era nei nostri progetti perché Bea è molto impegnativa, ma ce la faremo”.

L’imprenditore napoletano è al settimo cielo. Ha dedicato un post su Instagram al secondogenito in arrivo tra sette mesi: “Ragazzi in questo periodo sono stato poco presente sui social… perché nonostante sia un altra gioia, sono sincero un po’ mi ha destabilizzato, ma ieri quando ho visto un altro cuoricino battere mi sono nuovamente emozionato ed ho provato la stessa gioia… con questo voglio dirvi che i figli sono la gioia più bella di questo mondo e nonostante le difficoltà ti danno una forza indescrivibile ma soprattutto vi nutrono di tanto amore… quindi veniamo al nocciolo della questione adesso che ci sei voglio che tu sappia che mamma papà e bea ti stanno aspettando”.

I fan della coppia di Temptation Island 2015 sono davvero entusiasti!