Alessandro Di Battista del M5S diventerà papà per la prima volta

Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle e la sua fidanzata Sahra non si sono affatto lasciati, come invece si era scritto e detto nelle ultime settimane, ma molto presto diventeranno genitori per la prima volta!

Uno dei leader del Movimento Cinque Stelle, Alessandro Di Battista, diventerà dunque papà!

La love story di Alessandro e Sahra era stata annunciata proprio dal probabile candidato alla presidenza del Consiglio dei ministri del M5S su Instagram a fine gennaio 2017 con una bellissimo selfie di coppia: “Da giorni, diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome) – aveva scritto il parlamentare sul suo profilo social – Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti”.

Poi a metà aprile il parlamentare del M5S era apparso con la sua dolce metà in una foto condivisa con i follower su Instagram mentre poggiava le mani proprio sul pancino della sua compagna.

Ora una militante del Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo ha regalato una tutina al futuro papà e lui ha postato lo scatto sui social e ha commentato: “Il #M5S è una comunità. Sono a Frosinone alla cena di autofinanziamento e una signora mi ha fatto e regalato questo. Che meraviglia!”.

Auguri!

Redazione-iGossip