Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle è tornato single

Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle è tornato di nuovo single. E’ giunta al capolinea la sua relazione d’amore con Sahra. Uno dei leader del Movimento Cinque Stelle, Alessandro Di Battista, ha aggiornato il suo status sentimentale su Facebook: ora è single. La notizia è stata diffusa da Alberto Dandolo su Dagospia.

“Che fine ha fatto l’ultima fidanzata di Alessandro Di Battista, la fantomatica Sahra con l’acca in mezzo, che lui aveva presentato sul suo profilo Instagram solo due mesi fa? Se si va sulla sua pagina Facebook – si legge su Dagospia -, il pasionario a 5 stelle risulta single. Pare che i due si siano allontanati da poco…”.

La love story di Alessandro e Sahra era stata annunciata proprio dal probabile candidato alla presidenza del Consiglio dei ministri del M5S su Instagram a fine gennaio 2017 con una bellissimo selfie di coppia: “Da giorni, diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome) – aveva scritto il parlamentare sul suo profilo social – Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti”.

Ora è tutto finito!

Redazione-iGossip