Alessia Macari silurata da Teo Mammucari a Lo scherzo perfetto: al suo posto Paola Caruso?

Alessia Macari è stata silurata dal conduttore tv Teo Mammucari al programma Lo scherzo perfetto. Al posto della vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip 1 e Ciociara di Avanti un altro potrebbe subentrare la sua ex amica: l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e Bonas di Avanti un altro Paola Caruso. Il rumor è stato diffuso dal settimanale Oggi, senza però svelare i motivi di questa separazione lavorativa inaspettata.

“Alessia Macari, 23, meglio nota come la ciociara di Avanti un altro – scrive Alberto Dandolo su Oggi – è stata buttata fuori da Lo scherzo perfetto, il fortunato show condotto da Teo Mammucari su Italia 1. Al suo posto, Teo vorrebbe arruolare l’ex naufraga Paola Caruso, storica rivale di Alessia. Ci riuscirà?”.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Paola Caruso e  la vincitrice del GF Vip 1 Alessia Macari erano grandi amiche. La loro amicizia si è interrotta bruscamente due anni fa.

In questi mesi Paola e Alessia si sono lanciate pesanti accuse e diversi attacchi sia in tv sia sui social. Nessuno sa qual è il vero motivo della fine del loro rapporto di amicizia. Le indiscrezioni sono tante, ma le sue showgirl ed ex amiche vip hanno sempre preferito non scendere nei particolari…

Redazione-iGossip