Alessia Marcuzzi critica Simona Ventura: “Mi è dispiaciuto leggere alcune sue frasi”

Alessia Marcuzzi ha criticato la sua collega Simona Ventura durante una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano in cui ha dichiarato che non ha digerito alcune sue frasi pronunciate dopo aver partecipato come concorrente vip all’Isola dei famosi.

“Io e Simona abbiamo fatto un Festivalbar insieme – ha detto Alessia -, non sono competitiva con le donne. Lei in un libro scrisse che ero una delle persone con cui aveva lavorato meglio, mi hanno chiesto se per me fosse un problema la sua presenza ma io ero stata felicissima. Mi è dispiaciuto solo leggere alcune sue frasi dopo il programma, cose che si dicono di impulso”.

Tuttavia Alessia ha anche proseguito dicendo che non avrebbe nessun problema a lavorare insieme a Simona, conducendo un programma con lei.

Alessia Marcuzzi ha parlato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che verrà mandata in onda nel 2019: “Stiamo iniziando a ragionare sugli inviati possibili ma anche sugli opinionisti. Non ci sarà ovviamente Mara Venier che è andata in Rai e credo che Daniele Bossari stia lavorando ad altre cose”.

Non poteva di certo mancare un riferimento allo scandalo canna-gate all’Isola dei famosi. Nei momenti più difficili l’ha aiutata molto pensare all’amica Elena Santarelli: “Sta vivendo un periodo difficile anche se lo affronta in una maniera incredibile. Andavo in onda con una consapevolezza diversa, nonostante tutto andavo dritta ed ero sempre me stessa. Ma cosa cavolo stiamo facendo quando nella vita ci sono cose ben più gravi? Un modo per ridimensionare tutto e per dirmi la vita è un’altra. Quello è il mio lavoro ed è importante farlo bene ma senza farmi travolgere”.

Redazione-iGossip