Alex Belli non è ballerino in amore: “Sono un artista e vivo d’amore”

Alex Belli non è “ballerino” in amore. L’ex marito di Katarina Raniakova è follemente innamorato della modella Mila Suarez. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero l’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha asserito: “L’opinione pubblica si è fatta un’idea sbagliata di me, pensa che io stia un po’ ballerino nelle faccende di cuore, ma non è così: sono un artista, vivo e mi nutro d’amore. Sono stato sposato otto anni e mi sono comportato sempre bene ma le cose possono finire”.

Dopo aver smentito inizialmente la storia con Mila Suarez, Alex Belli e la showgirl sono usciti allo scoperto questa estate. Lei somiglia davvero molto alla potente, ricca e influente star tv e imprenditrice argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez: “E’ vero, ma non si arrabbia se la definiscono sua sosia. E’ onorata della somiglianza, ma ritiene che ciascuna debba fare la propria strada dimostrando di avere delle qualità”.

Qualche settimana fa la coppia vip è stata immortalata completamente nuda durante un viaggio d’amore alle Maldive: “Fa parte del gioco e del mestiere di personaggio pubblico. Certo, a volte, la situazione diventa imbarazzante, non ti puoi muovere liberamente, devi stare sempre attento. Di recente i paparazzi mi hanno ‘bruciato’ un bellissimo servizio fotografico che era molto più casto e delicato di come è uscito. Mi hanno seguito alle Maldive su un’isola deserta: eravamo fuori stagione, non c’era nessuno nei villaggi, io e Mila avevamo una palafitta in mezzo al mare. Se non fai il bagno nudo lì, dove lo fai? L’abbiamo presa bene – ha spiegato Alex Belli – La nudità dell’uomo è sempre stata contemplata nell’arte, il corpo umano è un’opera d’arte che, attraverso il nostro pensiero, lo trasformiamo in qualcosa di maligno e non pudico”.

Redazione-iGossip