Alfonso Signorini e Ilary Blasi: in che rapporti sono?

Alfonso Signorini e Ilary Blasi: in che rapporti sono l’attuale conduttore del Grande Fratello Vip e la presentatrice dell’Isola dei famosi? La moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, aveva condotto le prime tre edizioni del GF Vip mentre Alfonso Signorini era il suo opinionista fisso.

I due conduttori tv sono in ottimi rapporti. Signorini ha dichiarato a Casa Chi: “Certo che continuo a sentire Ilary Blasi. Devo dire che ci sentiamo spesso. Siamo costantemente in contatto. Ci parliamo di frequente, ma lo stesso vale con Alessia Marcuzzi. Tra l’altro Ilary continua a rimbalzarmi un invito a cena da me che le sto facendo da più di un mese”.

Il presentatore del GF Vip 5 ha rivelato: “La invito da tempo. Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid”.

Per poi concludere: “Totti non ha passato una bella esperienza. Tutti e due si sono ammalati di coronavirus, ma lui ha passato un periodo non bello diciamo così. Per Francesco è stato anche peggio”.