Amandha Fox tra squirting e ospitate nei night club

Amandha Fox ha espresso la sua opinione sullo squirting visto che la star del BergamoSex è una grande esperta. La Venere polacca è al tempo stesso sempre molto presa dai suoi numerosi impegni sui set a luci rosse ed è molto richiesta come ospite vip nei locali e night club più esclusivi d’Italia.

“Questo eiaculato non contiene le sostanze tipiche dell’urina – ha raccontato la celebre, amata,  sexy e social attrice a luci rosse Amandha Fox – Viene prodotto dal rene, stoccato
nella vescica e viene espulso attraverso l’uretra. Esso è così diluito da essere più simile all’acqua che all’urina, insomma è una specie di riflesso incondizionato, che viene innescato stimolando solo il clitoride, oppure, molto più frequentemente, la parte iniziale della vagina, nella parete anteriore, su cui è appoggiata la vescica. Una zona che una volta veniva chiamata punto G . Questa stimolazione sollecita direttamente la vescica, e sembra favorire tutto il processo. La squirter per eccellenza Amandha Fox ne parla come di un’esperienza gratificante, ma ci tiene a sottolineare che anche senza di esso la maggior parte delle donne deve comunque vivere una sessualità serena e appagante.

Per quanto riguarda le ospitate nei locali e disco più gettonati d’Italia, domani la Venera polacca sarà la super ospite vip al club Tacco 12 di San Pietro Vernotico,  comune italiano di 13.994 abitanti nel sud della provincia di Brindisi in Puglia, di Enza Lorusso e Gianfry.

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!