Andrea Iannone conferma il ritorno di fiamma: “È la mia storia più importante”

Andrea Iannone ha confermato il ritorno di fiamma con la star tv, modella e imprenditrice argentina Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram. Crisi di coppia superata per il pilota italiano di motociclismo e la conduttrice tv di Tu sì que vales.

Dopo essere finito al centro del gossip per alcuni ritocchi alle labbra, Andrea Iannone ha risposto senza filtri e censure alle domande dei suoi follower. Il pilota originario di Vasto Andrea Iannone ha svelato anche alcuni dettagli piccanti sulla sua love story con l’ex moglie di Stefano De Martino.

“Ho conosciuto Belen passando a salutare un amico a una cena – ha confessato Andrea ai follower – Quella con lei è la mia storia più importante. Belen ha un’anima più unica che rara”. Salvo poi passare a delle confidenze un po’ più hot: “Quante volte faccio sesso con lei? Mai abbastanza! Belen viaggia, ma sai che io corro…no?”.

Il campione di motociclismo nutre molta stima nei confronti dei due cognati Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che per lui sono l’emblema dell’amore, e dei suoi suoceri Gustavo e Veronica, definiti come “persone speciali”. Iannone ha poi svelato una chicca di gossip sul suo grande amico nonché cognato Jeremias Rodriguez: “Non è fidanzato”.