Antonella Mosetti criticata sui social per i ritocchi estetici: la replica della showgirl

Antonella Mosetti è stata criticata su Instagram, Facebook e Twitter per i nuovi ritocchi estetici. Il viso della mamma vip di Asia Nuccetelli è effettivamente cambiato in questi ultimi tempi… Molti l’hanno duramente criticata e attaccata perché si è rovinata il volto… C’è chi approva e chi contesta i suoi ritocchini.

“Ma come si può ridursi così solo per piacere agli altri – scrive una fan -, entrare nella massa tutte plastificate. Ma dove sono finite le vere Donne. Quelle che lavoravano solo perché erano brave è con tanta gavetta dietro. Adesso si lavora solo chi è più plastificata dell’altra, ma in che mondo viviamo? Che cosa impariamo hai figli?”.

L’ex concorrente romana del Grande Fratello Vip 1 ha replicato agli insulti e agli attacchi sui social con una diretta e diversi tweet al vetriolo.

Antonella Mosetti ha cinguettato: “Quanti saccenti su Twitter mamma mia… che bravi!!! Ma pensare un po’ ai ca… vostri non vi farà male! Se non vi piaccio, non mi seguite, ipocriti!!! Pietà sempre per le vostre bocche vuote”. L’ex showgirl di Non è la Rai ha poi chiuso l’argomento con quest’ultimo tweet: “A testa alta sempre belli miei… ho cresciuto e mantenuto con grande dignità, mia figlia e non solo per 21 anni”.

Redazione-iGossip