Asia Argento dopo Live – Non è la D’Urso si sfoga sui social

Asia Argento è scoppiata in lacrime dopo essere stata umiliata in diretta tv a Live – Non è la D’Urso dagli opinionisti. Durante l’ultima puntata del programma tv di Barbara D’Urso, la famosa attrice e regista italiana è finita nel mirino di quasi tutti gli opinionisti presenti in studio, tranne del presentatore e manager Francesco Facchinetti, per la sua vita pubblica e privata.

Asia, indiscussa protagonista del cinema italiano e internazionale, è stata duramente criticata da Lory Del Santo, Serena Grandi e Gianluigi Nuzzi sul caso Harvey Weinstein. L’ex conduttrice tv di Amore Criminale è stata sommersa da critiche al vetriolo e attacchi pesantissimi.

La figlia del celebre regista Dario Argento si è sfogata sui social. L’attrice ha ringraziato su Instagram Story tutti quelli che, anche se virtualmente, non le hanno fatto mancare affetto, stima e vicinanza e ha attaccato gli opinionisti che l’hanno offeso e umiliata in diretta: “Per l’ennesima volta ho varcato la porta dell’odio e dell’ignoranza. Mi ha fatto male. Non pensavo che avrei reagito così. Dopo però sono stata inondata dall’amore del pubblico e degli amici”.

I fan hanno espresso messaggi di stima, solidarietà e affetto alla nota attrice e figlia d’arte.

Redazione-iGossip