Aurora Ramazzotti racconta la sua prima volta

Aurora Ramazzotti ha raccontato la sua prima volta che ha fatto l’amore a 18 anni, ma ovviamente non con l’attuale boyfriend Goffredo Cerza. La primogenita della star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker e il celebre cantautore italiano Eros Ramazzotti compirà 22 anni il prossimo 5 dicembre.

Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti a mano a mano - Foto: Facebook

“La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni – ha confessato Aurora a Fanpage.it – ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai!”.

La giovane modella, conduttrice tv e socialite ha descritto il rapporto con la sua famosissima madre: “Sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto – ha detto Aurora Ramazzotti -, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi”.

Ha raccontato che il primo viaggio che è riuscita a pagarsi da sola è stato a Formentera. Si è persino tatuata sul piede l’iniziale dell’isola delle Baleari. Oggi è un po’ pentita, anche se è comunque un ricordo importante della sua vita.