Aurora Ramazzotti tormentata dall’acne: mostra nuovamente il suo viso con i brufoli

Aurora Ramazzotti tormentata dall’acne. La figlia del celebre cantautore romano Eros Ramazzotti e della famosa conduttrice tv Michelle Hunziker ha mostrato nuovamente il suo viso con i brufoli sui social. La socialite e influencer ha ammesso su Instagram Story: “Non posso godermi i migliori anni”.

La giovane modella e conduttrice tv ha scritto: “Vi aggiorno visto che a volte qualcuno mi chiede come va… è così. Certi giorni fanno male e sono ingestibili, mentre altri quasi me ne dimentico. Certi giorni la pelle sembra stia per guarire e altri si infiamma come mai – continua – Certi giorni ripeto: ‘Bisogna avere pazienza’ come un mantra, altri proprio non ci riesco”.

Cosa sta provando in questi giorni? “Un’altalena di emozioni contrastanti – ha sottolineato Aurora Ramazzotti -, di soddisfazioni e delusioni. A volte vedo nero e perso che i migliori anni della mia vita (o meglio della mia pelle) non me li stia godendo e fatico a vedere con chiarezza la guarigione…”.

La figlia di Michelle ed Eros ha poi sottolineato: “Sapete quando sentite dire: Ahh, hai vent’anni, vedrai quando avrai la mia età? Ecco, ho paura di non sentirmi privilegiata abbastanza nel fiore dei miei vent’anni quando invece dovrei”. Poi ha lanciato un appello: “La nostra pelle ci parla laddove non siamo in grado di capire noi stessi… è solo questione di trovare chi la sa ascoltare e accompagnare nel suo viaggio. A tutti quelli che vivono la stessa cosa e anche peggio dico non smettete di cercare qualcuno che sappia decifrare la lingua della pelle. Non vi affidate a quello che leggete online o sui social. E buona fortuna”.

Redazione-iGossip