Aurora Ramazzotti vuole fare da ponte tra i figli del padre e le figlie della madre

Aurora Ramazzotti vuole fare da ponte tra i figli del padre Eros Ramazzotti e le figlie della madre Michelle Hunziker. Le piacerebbe farli comunicare. Il celebre cantautore ha altri due figli: Maria Raffaela, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4 anni. La star tv svizzera naturalizzata italiana ha altre due figlie: Sole, 6 anni, e Celeste 4.

Al settimanale Grazia ha dichiarato: “La famiglia è importante, un punto fermo, ci siamo sempre gli uni per gli altri. Loro sono la mia priorità. Io sono una sorella quasi zia. Loro sono parte di me, li amo. Celeste e Gabrio, rispettivamente il figlio di mia madre e di mio padre, hanno sei giorni di differenza. Andranno a scuola insieme, chissà. Sogno un giorno di farli comunicare, di essere il loro ponte”.

La 23enne figlia di Michelle ed Eros ha spiegato: “La prima informazione che trovi di me su Google è ‘Aurora Ramazzotti raccomandata’. Ormai ci sono abituata. Oggi capisco mio padre quando, all’inizio della mia carriera in tv, temeva che mi esponessi troppo e mi facessi male. Invece, mi ha fortificato”.

Per quanto riguarda la sua carriera ha asserito: “Lavoro da cinque anni e sentivo il bisogno di imparare. Lo spettacolo è un mondo complesso. Il direttore artistico della Music Academy del MAS, Fabio Serri, ci ricorda che una preparazione completa è importante, negli Stati Uniti tutti gli attori sanno cantare e ballare”.

Non vuole essere etichettata come web influencer: “Scelgo solo progetti che mi piacciono. Sì, mi danno dei soldi, ma io accetto di fare solo attività in cui credo”.

Redazione-iGossip