Barbara D’Urso e l’ennesima gaffe su Selvaggia Lucarelli: la precisazione di Vladimir Luxuria

Barbara D’Urso ha commesso un’altra gaffe sulla sua acerrima nemica Selvaggia Lucarelli durante l’ultima puntata del programma tv Live – Non è la D’Urso. La giornalista de Il Fatto Quotidiano ha intervistato di recente l’ex agente di Pamela Prati, Pamela Perricciolo, che ha rivelato alla scrittrice e giurata di Ballando con le stelle che l’ingresso dell’ex parlamentare di Rifondazione comunista Vladimir Luxuria al Grande Fratello 16 sarebbe stato deciso, all’ultimo minuto, per sostituire Eliana Michelazzo (dopo il presunto veto imposto da Mediaset).

La conduttrice tv Barbara d’Urso ne ha dato una lettura imprecisa, sostenendo che i giornali scrivessero falsità pur di attaccarla “senza motivo“. La dottoressa Giò ha sferrato un attacco indiretto a Selvaggia: “Hanno scritto che abbiamo preso Luxuria per sostituire Eliana. È una cattiveria sulla quale io sorrido e Vladimir sorride, poi è qui per testimoniare“.

Ma Luxuria ha bacchettato la star tv di Mediaset, facendo una doverosa precisazione: “Volevo dire che non è stata la giornalista, in particolare Selvaggia Lucarelli, a dirlo ma Pamela Perricciolo“.

La padrona di casa ha accusato il colpo e ha cercato di divincolarsi velocemente tra le sabbie mobili del suo errore, replicando, a sua volta, di non aver letto l’intervista e di averne solamente alcune parti.

Selvaggia Lucarelli l’ha prontamente fulminata su Twitter: “Barbara, ascolta. La mia intervista è uscita solo sul cartaceo, non puoi averla letta sul sito del fatto perché non è mai uscita sul sito. E comunque ne stai mandando in onda stralci in tutta la puntata. Dai, ripigliati, Eliana sta facendo una figura migliore di te”.


L’epic fail di Barbara D’Urso è diventato virale.

Redazione-iGossip