Barbara D’Urso prepara una festa di compleanno davvero super per i suoi 60 anni

Barbara D’Urso sta preparando una festa di compleanno davvero super per i suoi 60 anni! La reginetta di Mediaset spegnerà le 60 candeline il 7 maggio e fervono i preparativi per una delle feste vip più chiacchierate dell’anno! La presentatrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha scelto il deejay del suo vip party. Chi sarà? Il famoso paroliere e cantautore Cristiano Malgioglio! La notizia è stata diffusa da Dagospia.

“Cristiano Malgioglio reduce da un misterioso viaggio a Lisbona (pare che nelle stesse ore sia stato avvistato anche a Praga) sarà il deejay della mega festa – scrive Alberto Dandolo su Dagospia – che Barbara D’Urso sta organizzando per festeggiare le sue 60 primavere. Il cantautore starebbe scegliendo le hit da mixare assieme alle sue tre migliori amiche: Marcella Bella, Viola Valentino e Iva Zanicchi. Si salvi chi può”.

Qualche giorno fa l’ex dottoressa Giò è andata a far visita all’ex conduttore del programma di Raiuno La vita in diretta, Lamberto Sposini, attualmente ricoverato al San Raffaele di Milano. “Sembra che abbia creato un piacevole parapiglia anche tra infermieri, medici e pazienti – sottolinea Dandolo su Dagospia – che non si aspettavano una presenza cosi’ famosa in reparto. Barbara D’Urso e sora Mara Venier sono tra le poche star del piccolo schermo che fanno regolarmente visita a Sposini e che nel corso degli anni non lo hanno mai lasciato solo”.

Redazione-iGossip