Barbara D’Urso ringrazia i suoi telespettatori con un video

Barbara D’Urso ha pubblicamente ringrazia i suoi telespettatori con un video condiviso con i suoi follower sul suo seguitissimo profilo Instagram. Lo scorso mese ha concluso una stagione televisiva davvero impegnativa: Domenica Live, Grande Fratello 16, Pomeriggio 5 e Live – Non è la D’Urso.

“Questo video è dedicato a voi – ha dichiarato la dottoressa Giò -, e certo! Quattro programmi, quattro successi… Lo devo a voi, quindi devo assolutamente condividere. Pomeriggio Cinque dal primo settembre ha vinto la sfida coi competitor ogni giorno; idem Domenica Live nella sua fascia oraria; il Grande Fratello ha portato a casa il 20% di media, e poi c’è Live – Non è la d’Urso…”.

Molti avevano previsto un flop clamoroso di Live – Non è la D’Urso, ma non è andata così: “Quando è partito questo progetto alcuni hanno scritto ‘La D’Urso adesso farà un flop pazzesco, le chiuderanno la trasmissione alla seconda puntata’… Ne abbiamo fatte quindici, e in alcune puntate abbiamo portato a casa anche il 20% di share e l’obiettivo di rete era il 12”.

Poi ha rivolto un messaggio speciale anche ai suoi hater: “Sapete cos’è? Io non rispondo mai, io rispondo con i fatti, e soprattutto voglio bene anche voi. Buona estate! Col cuore!”.

Redazione-iGossip