Belen Rodriguez sta per realizzare un sogno

Belen Rodriguez sta per realizzare un sogno. La showgirl, modella, stilista e attrice argentina naturalizzata italiana sta lavorando a una serie per Netflix. La moglie del ballerino professionista e conduttore tv Stefano De Martino ha confessato questo suo sogno al settimanale argentino LasRosas.

A chi si ispira? La mamma vip argentina ha spiegato: “Meryl Streep mi fa impazzire, mi è sempre piaciuta. Mi ha sempre ispirato il coraggio e la libertà”.

Al settimanale argentino ha parlato anche della sua carriera e della sua vita familiare. “Sanremo è stata la consacrazione del mio personaggio – ha asserito la showgirl – Ci sono voluti molti preparativi prima… è un festival che riunisce gli artisti più importanti d’Europa. Ti prepari due mesi prima… è stata un’esperienza difficile, ma mi è servita moltissimo”.

Belen ha poi parlato del primogenito: “Mio marito e io cerchiamo di portarlo con noi quando lavoriamo, in tv, al ristorante, ovunque e a lui piace. Comunque ho mia madre che mi aiuta: non assumerei mai una babysitter”.

Belen Rodriguez vorrebbe allargare la famiglia ed è il piano della coppia vip del jet set italiano per il futuro.

Redazione-iGossip