Belen Rodriguez su Stefano: ”All’inizio della storia cercavo di emulare Emma Marrone”

Belen Rodriguez ha confessato che all’inizio della sua storia d’amore con il ballerino professionista e conduttore tv Stefano De Martino cercava di emulare la cantante Emma Marrone. La celebre e influente conduttrice tv, stilista, showgirl e modella argentina naturalizzata italiana ha confessato in una lunga intervista in diretta social sull’account di Chi che era insicura e desiderava essere brava come la vincitrice del Festival di Sanremo e di Amici di Maria De Filippi anche nel canto.

Emma-Stefano-Belen - Fonte: daringtodo.com

“Quando mi sono fidanzata con Stefano – ha rivelato Belen -, lui stava con Emma e io con Fabrizio (Corona, ndr). Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo: Quella là è forte!’. Io ero bella, ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex…”.

La 35enne showgirl e modella ha spiegato: “Lui me lo diceva sempre, non è che non me lo diceva. Soltanto che io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello”.

Belen ha poi aggiunto: “Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente”.

Belen e Stefano stanno pensando a un altro figlio e anche la sorella Cecilia Rodriguez sta progettando la cicogna con Ignazio Moser. “Penso che lei ci stia pensando seriamente e per me è ora – ha detto Belen -. Arriveranno, sicuramente Santi non rimarrà solo. Magari diventa mamma prima lei, non so… La devo chiamare!”.

Redazione-iGossip