Bobo Vieri è un padre tuttofare: “Quando non lavoro sto con Stella”

Bobo Vieri è un padre tuttofare. Quando l’ex centravanti di Inter, Milan e Juventus non lavora, dedica il suo tempo alla primogenita Stella, nata il 18 novembre 2018. L’ex attaccante della Nazionale italiana di calcio si è raccontato al settimanale Oggi in attesa dell’arrivo della secondogenita.

Bobo Vieri - Foto: Facebook

“Non vediamo l’ora di diventare di nuovo genitori – ha detto il calciatore al settimanale – di rivivere questa esperienza, che è la più bella della vita. Qui a Milano siamo felici, con tutti i parenti e i nostri amici vicino. Non sappiamo se vivremo qui per sempre, ma al momento va bene così”.

La vita di Bobo è perfetta: “Non è cambiata molto, anche perché già prima non uscivo tutte le sere, né facevo tutto quello che volevo. Anzi, di solito mi alzo presto la mattina. Ora che ho una bimba, sto tutto il giorno con lei, se non lavoro. Voglio prendermi cura di lei. Avevo già una vita bellissima, ma lei è stata la mia gioia più bella”.

Christian Vieri è un papà multitasking: “Sono un padre che fa tutto, senza nessun problema”.

Le sue figlie potranno seguire, una volta grandi, la strada che vorranno: “Dovranno metterci impegno, preparazione e studio, perché nulla viene a casa, serve preparazione. Qualsiasi cosa faranno, andrà bene, mi basta che siano felici”.

Redazione-iGossip