Brad Pitt e Angelina Jolie hanno trovato un accordo per il divorzio

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno finalmente trovato un accordo per il loro divorzio. O almeno, un accordo parziale: i due hanno deciso di lasciare la decisione in mano a un giudice privato di loro fiducia.

Angelina Jolie

I due attori hanno rilasciato una dichiarazione congiunta, in cui dicono che terranno riservati i futuri dettagli della separazione: tutto si svolgerà in forma privata, il più possibile lontano dai riflettori e dai giornalisti, anche per proteggere i figli della coppia.

Nel comunicato si legge: “Le parti e i loro difensori hanno firmato accordi per preservare il diritto alla privacy dei loro figli e della famiglia, mantenendo tutti i documenti del tribunale riservati e ingaggiando un giudice privato per prendere le decisioni legali necessarie a facilitare la risoluzione rapida di eventuali questioni in sospeso. I genitori si impegnano ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione”.

I due, lo ricordiamo, sono stati insieme per 12 anni e sposati per due. A settembre del 2016 l’attrice premio Oscar ha chiesto la separazione e l’affido esclusivo dei figli, decisione a cui Pitt si è opposto.

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.

Lascia un commento