Britney Spears ricoverata in una clinica psichiatrica: il dolce messaggio di Celine Dion

Britney Spears è ricoverata da qualche settimana in una clinica psichiatrica specializzata per seguire un trattamento della durata di circa un mese. Dopo la notizia della sua pausa dalla musica, la Reginetta del Pop è finita in rehab in seguito alle gravi condizioni di salute del padre Jamie Spears. I numerosi fan le hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza, con messaggi di solidarietà e auguri carichi d’affetto. Anche la diva della musica mondiale Celine Dion le ha inviato un bellissimo messaggio.

Ai microfoni di ET ha dichiarato: “Ho saputo quello che è successo. In questo momento Britney ha bisogno di coraggio, quindi le mando tutto il mio coraggio, la mia forza interiore, la mia stabilità e l’amore e il rispetto che nutro per gli altri artisti come lei. Sono con lei”.

Celine ha poi continuato: “Non sta affrontando una cosa facile. A volte la vita è difficile… ma sai, quando attraversi qualcosa di duro, specialmente quando riguarda un membro della famiglia, trovi una forza dentro di te che non sapevi di avere. Non conosco Britney in modo intimo, ma, dopo un po’, quando attraversi qualcosa di duro, torni più forte. E questo succederà anche a lei. Anche lei ha cambiato Las Vegas in meglio”.

Forza Britney!

Redazione-iGossip