Cameron Diaz è diventata mamma per la prima volta

Cameron Diaz è diventata mamma per la prima volta. La 47enne diva di Hollywood e il marito Benji Madden sono al settimo cielo per la nascita della loro bambina. La piccola si chiama Raddix.

La bellissima notizia è stata diffusa dai neo genitori sui social, ma vogliono tenere un low profile per tutelare al massimo la privacy della loro principessina.

«Siamo così felici, fortunati e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha catturato immediatamente i nostri cuori e completato la nostra famiglia», si legge nel post social firmato da entrambi. «Siamo molto felici di condividere questa notizia – hanno aggiunto i due coniugi vip -, ma sentiamo anche un forte istinto di proteggere la privacy della nostra piccolina, quindi non pubblicheremo foto o condivideremo altri dettagli, a parte il fatto che è davvero carina! Anzi, per alcuni è stupenda».

Al momento non si sa se la diva americana è ricorsa alla adozione o alla gestazione per altri.

Congratulazioni ai neo genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Raddix anche da parte della nostra redazione. Auguri!

Redazione-iGossip