Camila Cabello parla di Shawn Mendes: “Farà sempre parte della mia vita”

Camila Cabello ha parlato della sua presunta love story o semplice amicizia con il collega Shawn Mendes a Clash. In molti pensano che non sia una relazione d’amore, ma un forte e solido rapporto di amicizia. Loro sembrano inseparabili. Secondo alcuni detrattori della presunta coppia vip del jet set internazionale, Shawn Mendes è gay.

Stanno davvero insieme o sono soltanto amici? “Posso dire che è così raro incontrare qualcuno come lui in questo settore – ha detto Camila a Clash -. In questo ambiente è davvero molto complicato trovare una persona così vera e bella e mi sento come se Shawn fosse quella persona per me. Mi fido di lui – ha proseguito -, e non importa il livello di successo che raggiunge la sua carriera, lui resta così normale. Questo è così raro e prezioso in un settore come il nostro. Uscire con qualcuno, passare del tempo con una persona e non ti interessa che è ‘Shawn Mendes’. Non so se mi capite. In quei momenti io e lui siamo solo persone e questo è certamente una cosa nostra, una cosa preziosa”.

Per poi concludere: “Fare una canzone con lui è stata una delle cose più naturali del mondo. Lui è una delle persone del mondo della musica che conosco da più tempo. Siamo l’uno nella vita dell’altra da 5 anni ed è bellissimo crescere insieme. È davvero una sensazione bellissima sapere che questa persona sarà sempre nella mia vita. Il nostro sentimento ci sarà sempre”.

Redazione-iGossip