Cara Delevigne e Ashley Benson festeggiano un anno d’amore

Cara Delevigne e Ashley Benson hanno festeggiato un anno d’amore in una delle capitali più romantiche e affascinanti del pianeta, Parigi. La modella e l’attrice si trovavano nella capitale francese per l’ultima sfilata Chanel realizzata dal compianto genio della moda internazionale, Karl Lagerfeld.

Per la top model britannica non è stato semplice sfilare questa volta e sul suo viso era evidente la commozione per la scomparsa del celebre stilista e fotografo tedesco. Subito dopo il fashion show parigino, Cara ha trovato conforto tra le braccia della sua fidanzata. Hanno trascorso una romantica giornata a Parigi.

Cara Delevingne e Ashley Benson non si erano mai sbilanciate ed esposte più di tanto sui social o a livello mediatico. Non hanno mai sbandierato il loro rapporto, hanno sempre preferito viverlo con grande riservatezza e lontano dai riflettori mediatici. Questa volta, però, dopo una giornata così densa di emozioni, Cara e Ashley hanno deciso di condividere una foto di coppia sui social che ritrae le due star in macchina mentre si abbracciano. Il dolcissimo e tenero scatto è stato condiviso su Instagram dallo stilista Jamie Mizrahi e documenta il forte e solido sentimento che unisce le due attrici da ormai un anno.