Carlo Conti lascia la Rai per Mediaset o Sky? ll gossip impazza

Carlo Conti lascerà la Rai per Mediaset o Sky? Il 56enne re della televisione pubblica, reduce dal terzo Festival di Sanremo consecutivo di grande successo, è in trattativa con Mediaset e Sky. L’indiscrezione è stata diffusa dal settimanale Oggi. Sembra però molto vicino il suo trasferimento al Biscione, così come racconta Alberto Dandolo.

“Come anticipato da Oggi, Carlo Conti, 56, potrebbe ufficializzare il suo ingresso a Mediaset in luglio – si legge su Oggi – Tra il management del conduttore toscano e i vertici del Biscione le trattative sono infatti prossime al punto d’arrivo. Ma si mormora che Carlo abbia intavolato anche una segreta trattativa con Sky. Il motivo? Aumentare le sue quotazioni ed essere più competitivo. A quale faraonico compenso punta il volto simbolo di mamma Rai? Ah, saperlo…”.

I suoi fan sono piuttosto perplessi. Il nuovo Pippo Baudo della televisione pubblica lascerà davvero la Rai oppure è soltanto un rumor infondato?

Il super gossip lanciato dal settimanale Oggi sta facendo rapidamente il giro della Rete e i suoi fan si dividono. Lo vedremo molto presto su Canale 5 oppure è solo un sogno del potente, influente e famoso manager e imprenditore Pier Silvio Berlusconi?

Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!

Redazione-iGossip