Carlo Cracco e Rosa Fanti si sono sposati: abito della sposa strappato da un bodyguard

Carlo Cracco e Rosa Fanti si sono sposati il 19 gennaio scorso. L’abito della sposa è stato involontariamente strappato fino alla coscia da un bodyguard alcuni istanti prima di entrare a Palazzo Reale a Milano, dove il sindaco Beppe Sala ha celebrato il matrimonio vip. La foto dell’incidente hot ha fatto rapidamente il giro della Rete. Rosa Fanti ci ha scherzato su con i suoi follower su Instagram, dove ha pubblicato la foto storica di Marilyn Monroe mentre indossa l’abito bianco che svolazza sopra l’aria dell’uscita della metropolitana e ha scritto: “Ops”. Il film è l’indimenticabile Quando la moglie è in vacanza di Billy Wilder.

Carlo Cracco e Rosa Fanti - Foto: Instagram

Il testimone d’onore degli sposi, l’imprenditore e manager Lapo Elkann, ha regalato alla coppia una Fiat 500 azzurra decorata ad hoc da Garage Italia e una giacca, con due mani incatenate dalla parola “Love”, creata dall’architetto e designer Fabio Novembre. “Carlo e Rosa, siete degli Amici e Partner Unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo! Lapo”, ha scritto Elkann nel messaggio di auguri all’ex giudice di Masterchef e alla moglie Rosa.

Al matrimonio vip hanno preso parte Barbara D’UrsoAntonino CannavacciuoloCamila Raznovich, Nicola Savino e Luca Bizzarri. Dopo la festa nuziale, gli sposi hanno scelto di trascorrere i primi giorni da marito e moglie a L’Albereta Relais & Châteaux, uno splendido resort 5 stelle sul lago d’Iseo.

Congratulazioni e felicitazioni ai neo sposi vip anche da parte della nostra redazione!