Carlotta Mantovan dopo la morte di Fabrizio Frizzi riparte dalla figlia Stella

Carlotta Mantovan dopo la morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta il 26 marzo scorso, riparte dalla figlia Stella e dalla necessità di rimboccarsi le maniche. La modella e giornalista ha parlato della sua vita privata in un’intervista rilasciata al programma “Storie Italiane” di Eleonora Daniele.

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi - Foto: Instagram

Carlotta ha rivelato che sua figlia Stella è una bambina molto solare. “Molto più grande della sua età – ha dichiarato la giornalista -. Mi imita molto, vuole fare tutto quello che faccio io. Le ho trasmesso la passione per i cavalli: io ho cominciato alla sua età, ci andavo alle elementari: andavo nella campagna della Pianura Padana in inverno, tra la nebbia. Poi ho ripreso nel 2008 e da lì non ho più mollato: mi fa stare bene, quando posso vado a cavalcare. Mi piace stare con gli animali e prendermi cura di loro. È una cosa che rimette a posto con il mondo”.

Si è detta pronta a tornare in tv, questa volta però non da ospite: “Sono tornata a lavorare, mi ero presa una pausa. Ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro perché si trasferivano a Milano, ho ripreso a Rai 3, dove ho ricevuto una bellissima accoglienza da Michele Mirabella e tutta la squadra. Sto imparando tantissimo da loro e li ringrazio”.

Redazione-iGossip