Caterina Balivo è incinta: in arrivo una femminuccia!

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale: Caterina Balivo è incinta! La showgirl e presentatrice aspetta una bambina, ed è già al quarto mese di gravidanza.

Caterina Balivo - Foto: Facebook

Le mise larghe che la Balivo ha messo ultimamente in trasmissione hanno fatto insospettire tanti telespettatori, e adesso ogni dubbio è stato fugato. La conduttrice, infatti, partorirà ad agosto. Nel 2014 la conduttrice aveva sposato in gran segreto a Capri il manager Guido Maria Brera, con il quale nel 2012 ha avuto il suo primo figlio, Guido Alberto.

Ma il sogno di una femminuccia era già nell’aria: “I figli arrivano con l’aiuto di Dio – aveva raccontato tempo fa Caterina in un’intervista – A me piacerebbe avere tantissimi bambini, ma ci vuole anche tanto tempo da dedicare loro. Perché lo ripeto sempre, i figli sono di chi li cresce. Una piccola principessa non mi dispiacerebbe…”.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.