Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i segreti bollenti del loro amore

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono innamorati e felici come al loro primo giorno di storia. La Casa del Grande Fratello Vip li ha fatto conoscere e innamorare. Da quel momento sono praticamente inseparabili e unitissimi. Quali sono i segreti bollenti del loro amore?

La sorella minore della celebre star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez ha dichiarato al settimanale di cronaca rosa Novella 2000: “Il nostro segreto? Fare tanto l’amore. Ve lo dico senza peli sulla lingua: Ignazio ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara no?”.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi si è sbottonata ancora di più: “Per una coppia il sesso è una cosa fondamentale. Noi abbiamo avuto una grande intesa sessuale da quando eravamo nella casa del Grande Fratello Vip, e quella passione che il pubblico ha visto non si è spenta. Probabilmente era destino che ci incontrassimo in quel reality show. Siamo stati fortunati”.

Come è riuscita a conquistarla? “Sicuramente la bellezza e la virilità – ha detto la modella argentina – che non passano inosservate. E poi, ve lo dico senza peli sulla lingua: Ignazio ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara no?”.

Per il momento le nozze sono lontane, poiché pensano alla carriera. Che cosa bolle in pentola? Molto presto condurranno un programma tv insieme.

Redazione-iGossip