Chiara Ferragni criticata dagli animalisti sui social

Chiara Ferragni è stata duramente criticata dagli animalisti sui profili social per aver indossato un cappotto color cammello e un collo di visone firmato. Attacchi durissimi per la compagna del famoso e popolare rapper pluritatuato Fedez. “Gran caduta di stile”, scrive un follower. Un’altra aggiune: “Sei sempre stata la mia idola, ma questa proprio non la dovevi fare”. C’è chi l’attacca anche duramente: “Assassina! Vergogna per la pelliccia” oppure “Mi fai schifo”.

Anche l’ex concorrente del Grande Fratello e pasionaria di Alitalia Daniela Martani ha criticato pesantemente Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram: “Ecco la donna più inutile del pianeta seguita da milioni di ebeti che l’hanno reso una star. Vergogna, nel 2017 mentre molti marchi stanno bandendo le pellicce dalle proprie collezioni, arriva lei che se ne fo**e, pronta a sfoggiare l’unica cosa che sa fare: the look of the day con la stola di visone al collo. Odiosa all’ennesima potenza – ha aggiunto – Quando la vedo sbaciucchiarsi il cane la prenderei a schiaffi sta falsa patentata. Vergognati! E tu Fedez come fai a stare con una così?”.

Intanto la storia d’amore di Chiara Ferragni e Fedez procede a gonfie vele. Chiara è incinta di Fedez e molto presto diventeranno genitori per la prima volta. Poi convoleranno a nozze!