Cicciolina smonta Valentina Nappi: “Mi fa un baffo”

Cicciolina ha smontato la giovane collega italiana e celebre star del mondo adult Valentina Nappi al programma radiofonico La Zanzara su Radio 24.

Cicciolina - Foto: Facebook

Cruciani ha stuzzicato diverse volte l’ex deputata del Partito Radicale Ilona Staller sulla possibilità di girare un film a luci rosse anche oggi. Il conduttore radiofonico ha chiesto alla diva dei film per adulti: “Saresti in grado di reggere il set'”. Ilona ha prontamente risposto: “Certo, hai voglia”. Cruciani ha poi incalzato l’ospite: “Ma oggi fanno delle gang bang pazzesche, guarda la Nappi”.

L’ex deputata radicale ha replicato: “In che cosa consiste la gang bang? Cos’è? Non lo so, lo giuro”. Cruciani ha spiegato: “Ma non è vero, dai… è una scena con una donna circondata da tanti uomini, anche più di dieci”. Ilona Staller ha asserito: “Ah, mi fa un baffo. Ma secondo voi quando io facevo i film non c’erano due o tre uomini con cui stavo? Addirittura facevo la tripla penetration…”.

Per quanto riguarda l’affaire vitalizio, l’ex deputata ha specificato: “Sono un’icona nazionale, non hanno capito niente. Tagliare innanzitutto è anti-costituzionale. Ho fatto ricorso come hanno fatto tutti gli altri. Quei duemila euro oggi mi mancano, da qualche tempo non sto andando più in vacanza”.